Come acquistare un viaggio su edreams.it
Se avete deciso di fare un viaggio, potete consultare le tante offerte che il web vi offre. Tra i siti che offrono viaggi molto interessanti voglio citarvi www.edreams.it dove troverete offerte delle compagnie di volo, alberghi, crociere e treni. Ma vediamo nel dettaglio come acquistare un viaggio su edreams.it, seguendo le mie istruzioni passo per passo. Quello che vi occorre è un pc con connessione internet e una Carta di Credito oppure Carta Paypal.
Come acquistare un viaggio su edreams.it, registrazione
- Digitate www.edreams.it , dopo qualche istante vi uscirà la Home Page con un piccolo menù a sinistra dove potrete scegliere i voli, i voli e gli alberghi, gli alberghi, le crociere, e pure un auto da noleggiare, mentre sotto il motore di ricerca, troverere tutte le offerte più importanti del momento: prima di acquistare un biglietto, è consigliabile registrarsi al sito per rendere più veloci le operazioni da fare.
- Per registrarvi cliccate sulla voce “Utente registrato” alla vostra destra in alto e proseguite con “Registrati adesso” inserendo nome e cognome, indirizzo email e la password: riceverete velocemente una email dal sito con la conferma di registrazione.
Come acquistare un viaggio su edreams.it, le istruzioni
- Una volta registrati, selezionate il viaggio in base alle vostre preferenze: se volete viaggiare in aereo, inserite la città e la data di partenza, poi la città e la data di arrivo. In basso troverete le caselle per inserire i numeri dei passageri e le opzioni: “solo voli diretti” e “solo aeroporti principali”. Nello stesso tempo, se cliccate sulla voce “Ricerca avanzata” potete scegliere la compagnia con cui volete volare e anche la classe di volo.
- Dopo qualche secondo, si aprirà una pagina con tutte le offerte trovate dal sito per te pertanto valutate attentamente e scegliete quella più conveniente per voi
- Cliccate poi su Seleziona, si aprirà una nuova pagina dove dovrete inserire i vostri dati: se siete registrati al sito, scrivete solo il vostro indirizzo email e la password, mentre se non siete ancora registrati, lo potete fare ora
- Nella pagina seguente, inserite i dati dei passageri e di seguito i dati dell’acquirente e nella pagina seguente, inserite i dati e le modalità per il pagamento.
Pubblicato da Anna De Simone il 30 Settembre 2013